È sempre il momento giusto per fare un regalo di gusto! Scegli tra la Squisibox, la scatola in cartone riciclabile in diversi formati per un regalo unconventional o i cesti, di diverse misure e componibili secondo richieste o gli shopper, confezioni pratiche e smart per un regalo di gusto non impegnativo.
Un regalo ad una persona importante o per premiare se stessi e la propria famiglia con un cesto di infinite squisitezze composto da vasetti di pomodori secchi, melanzane, sottolio, patè, olive giganti, olio extravergine d'oliva, il più delle volte confezionato con prodotti artigianali del territorio laziale selezionati per la loro alta qualità e prodotti più conosciuti ma sempre graditi come spumanti e parmigiano.

Un regalo singolare, dal sapore unico ed inconfondibile con materie prime made in Italy per augurare un Buon Natale o una serena Pasqua, per un compleanno o un anniversario... o semplicemente per dimostrare il nostro affetto o la nostra stima a qualcuno. Questi e tanti altri i buoni motivi per regalare il piacere del mangiar bene e il gusto della tradizione!

Nei periodi di festa il cuore si scalda e si lega indissolubilmente ai ricordi e alle radici: le confezioni proposte da Le Squisivoglie, con prodotti tipici e a Km 0, porteranno in ogni casa un pieno di sapori caratteristici delle nostre terre, un pizzico di tradizione che ci riporta ai valori più veri della nostra cultura, un soffio di rassicuranti piaceri genuini!

Le nostre combinazioni soddisfano tutte le esigenze, proponendo varianti gustose a costi diversi e accessibili, offrendo la possibilità di personalizzare a proprio piacere le tipologie di prodotti da inserire e le confezioni da realizzare!
Tanti prodotti appetitosi e genuini, per offrire a tutti un’idea per un regalo originale e sempre di moda, che non deluderà chi lo riceve e riempirà d’orgoglio chi lo fa!

Iscriviti alla newsletter per ricevere tante imperdibili offerte e per approfittare delle migliori promozioni oppure contatta la nostra azienda allo 0774 411646 o invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. saremo felici di rispondere ad ogni richiesta!