La struttura

La struttura, lo staff e i processi produttivi de Le Squisivoglie raggiungono il top in qualità ed eccellenza. 

E’ il 1973 quando in un piccolo laboratorio a Castel Madama, in provincia di Roma, Franco Piersanti inizia a produrre e confezionare le olive da tavola per i supermercati italiani, curandone personalmente la preparazione, aiutato dalla moglie e da una piccola squadra di operai. La domanda in continua crescita del prodotto, spinge i coniugi Piersanti ad acquistare la prima macchina confezionatrice automatica (1978) triplicando così la propria capacità produttiva.
 Negli anni ’80, con l’acquisto di nuovi macchinari riescono a migliorare, automatizzandola ancora, la produzione. E’ in questi anni che si assiste ad una forte crescita dell’azienda fino a divenire una delle aziende leader del settore.
 Nel 1999 il laboratorio viene trasferito dove oggi hanno sede lo stabilimento di produzione e gli uffici su un’area totale di 10.000 metri quadri situata a ridosso del casello di Castel Madama dell’autostrada A24 - Roma/L’Aquila/Pescara.

Da sempre nello stabilimento de Le Squisivoglie il processo produttivo è curato con attenzione e segue un iter consolidato nel tempo e tendente al continuo miglioramento.